La testimonianza di DigitHera
L’integrazione di CreditShield abilita le strategie dei clienti in ottica risk management grazie a una serie di funzionalità evolute e all’accesso a tutta una serie di informazioni costantemente aggiornate
L’integrazione di CreditShield abilita le strategie dei clienti in ottica risk management grazie a una serie di funzionalità evolute e all’accesso a tutta una serie di informazioni costantemente aggiornate
La fatturazione elettronica tra privati è un mercato che per via dell’obbligo normativo si è rapidamente affollato di operatori, che cercano di intercettare la domanda di professionisti, piccole, medie e grandi aziende. In questo contesto, diventa sempre più difficile caratterizzare la propria offerta, che si trova esposta al rischio comoditizzazione. La partita può essere affrontata e vinta soltanto facendo ricorso all’innovazione, in primo luogo con l’introduzione di servizi aggiuntivi e di valore rispetto a quelli base proposti da tutte le software house che affollano il comparto.
Questa la strada intrapresa da Digithera, società specializzata nella fatturazione elettronica e nella conservazione digitale, grazie alla collaborazione con un player come ITF: “Siamo attivi nella fatturazione elettronica ma anche nella dematerializzazione di tutti i documenti fiscali, di qualunque formato e in tutti i processi correlati – racconta a CorCom Gerri Cipollini, ceo di Digithera.
Via G. Medici 9/a
35138 Padova
Tel. +39 049 5001695
Pec: itfinance@actaliscertymail.it
E-mail: info@itfinance.it
P.IVA/CF: 05212940281
N. REA: 451706/PD
Camera di Commercio: PADOVA
Capitale sociale sottoscritto: 160.000 €